Regolamento Raccolta Punti Fidelity

1) NATURA DELL’INIZIATIVA

Raccolta Punti Fidelity istituita da Sushi e Noodles Italia srl per i propri clienti online (con ordini delivery e take away) o nei punti fisici.

2) DESTINATARI DELL’INIZIATIVA

La Raccolta Punti è a titolo completamente gratuito ed è destinata esclusivamente ai Titolari della Carta Fedeltà, di seguito “Carta”, rilasciata da Sushi e Noodles Italia srl, di seguito “Promotore”.

3) MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DELL’INIZIATIVA

La Raccolta Punti consente al Titolare della Carta di accumulare, a fronte di un determinato quantitativo di spesa sostenuto per l’acquisto di prodotti/servizi presso il Promotore, un determinato quantitativo di punti che gli daranno diritto a ricevere un determinato premio/beneficio/sconto.

4) ACCUMULO DEI PUNTI

I punti possono essere accumulati solo ed esclusivamente effettuando acquisti di prodotti o servizi presso il Promotore, previa presentazione della Carta al momento del pagamento (se in ristorante) o previo login sul proprio utente titolare con ordini online.
Per ogni euro di spesa, sarà accreditato sulla Carta un quantitativo di punti pari a 10, che si andranno a sommare, di volta in volta, ai punti già acquisiti in occasione di precedenti acquisti.
1€ speso= 10 punti

La mancata presentazione della Carta o login al momento del pagamento dei prodotti e servizi acquistati non permetterà l’accumulo dei punti e non darà diritto al loro accredito in tempi successivi.
Nel corso dell’iniziativa il Promotore potrà decidere di erogare punti aggiuntivi, anche a seguito dell’acquisto di specifici articoli appositamente segnalati, della presentazione di coupon o comunque secondo le modalità che verranno di volta in volta comunicate dallo stesso Promotore.

Vantaggi extra:

  • Alla sottoscrizione della carta, l’utente riceverà un coupon con sconto iniziale del 10% sul suo primo ordine effettuato online.
  • Per il compleanno del sottoscrittore della Fidelity Card, sarà inviato uno sconto pari al 10% da spendere su ordini online.

I punti vengono accumulati dal momento dell’iscrizione e saranno azzerati dopo 365 giorni.
All’anniversario di iscrizione, i punti utente saranno sempre azzerati ricominciando la raccolta punti.

4.1) UTILIZZO DEI PUNTI

In base al numero di punti accumulati il Titolare della carta rientrerà in un livello e avrà accesso a particolari vantaggi, sui singoli ordini e per determinate ricorrenze (descritti al punto 4.2).

4.2) PREMI IN PALIO

Questi i premi che vengono attribuiti a prescindere dal proprio livello.

  • Al momento dell’iscrizione al piano Raccolta Punti Fedeltà: 10% di sconto sul primo ordine online;
  • 10% di sconto per il compleanno del titolare Card;
  • spedizione gratuita con ordini delivery (varia la spesa minima a seconda del livello)

Questi i livelli di accumulo punti e i vantaggi annessi, ricordando che a ogni euro speso corrisponde n.10 punti attribuiti.

Piano Fidelity
LIVELLO PIANO VIP TAVOLO PIANO VIP TAVOLO Benefit SITO Benefit SITO Benefit SITO Benefit
BRONZE 0 a 5000 Prosecco omaggio in occasione di una cena o un pranzo durante la settimana del compleanno Coupon compleanno 10% sconto sul sito Coupon benvenuto 10% sconto sul sito. CODICE UNA TANTUM Ordini sopra i 80€ spedizione gratuita
SILVER Sa 5001 a 10.000 3% sconto sul take away e delivery Antipasto mini benvenuto Prosecco omaggio in occasione di una cena o un pranzo durante la settimana del compleanno Coupon compleanno 10% sconto sul sito Ordini sopra i 60€ spedizione gratuita
GOLD Da 10.000 a 17.000 5% sconto sul take away e delivery Calice prosecco benvenuto Prosecco omaggio in occasione di una cena o un pranzo durante la settimana del compleanno Coupon compleanno 10% sconto sul sito Ordini sopra i 50€ spedizione gratuita Ogni 2000 punti coupon di 5€ sul sito
PLATINUM Dopo 17.000 7% sconto sul take away e delivery Calice sake benvenuto Prosecco omaggio in occasione di una cena o un pranzo durante la settimana del compleanno Coupon compleanno 10% sconto sul sito Ordini sopra i 40€ spedizione gratuita Ogni 2000 punti coupon di 10€ sul sito
1€ = 10 punti
I punti sono validi per un anno a partire dal giorno di sottoscrizione della fidelity

 

5) DURATA DELL’INIZIATIVA

Scadenza punti: i punti vengono azzerati ogni 365 giorni dalla data di sottoscrizione del titolare della tessera Raccolta Punti Fidelity.

6) ADEMPIMENTI EX DPR 430/2001

Come espressamente previsto dal DPR 430/2001:
– il presente Regolamento è stato autocertificato con dichiarazione sostitutiva di atto notorio resa dal rappresentante legale del Promotore ed è conservato presso la sede di quest’ultimo (o del soggetto delegato) per tutta la durata della manifestazione e per i dodici mesi successivi alla sua conclusione (art. 10 comma 3);
– eventuali modifiche dovessero essere apportate in corso d’opera su questo Regolamento saranno comunicate ai partecipanti all’iniziativa direttamente presso il Promotore (art. 10 comma 4)

La partecipazione alla Raccolta Punti implica l’accettazione delle condizioni stabilite nel presente Regolamento, la cui versione aggiornata sarà sempre consultabile presso il Promotore.